Quadro elettrico e PLC
I quadri elettrici dotati di PLC costituiscono il cuore dell'automazione delle nostre macchine, ecco perché sviluppiamo internamente il software del PLC e l'interfaccia utente del pannello touch-screen, oltre a curare i dettagli della parte di potenza del quadro elettrico.
Lo sviluppo interno del software di comando e controllo delle nostre macchine consente di offrire al cliente una totale personalizzazione del processo di funzionamento in base alle esigenze riscontrate dagli utilizzatori finali.

Funzionamento e scopo


I nostri quadri elettrici sono volutamente costruiti con materiali e componenti che rispettano al 100% gli standard internazionali.
Inoltre, evitando di utilizzare prodotti realizzati appositamente per Martèl, i nostri clienti sono autonomi nella manutenzione e nel ricambio delle varie parti del quadro.

Un nostro quadro elettrico è formato da 5 parti principali:

Cassa di contenimento.
Componentistica di potenza (salvamotori, interruttori, bobine, relè, etc).
PLC con il software di gestione di ogni singolo componente.
Pannello touch-screen per interfacciarsi ai componenti.
Inverter personalizzati da Martèl per ottimizzare al meglio il funzionamento ed il risparmio energetico.


I nostri quadri elettrici sono realizzati per ottenere il massimo delle prestazioni dalle apparecchiature Martèl, per ridurre al massimo i consumi (per questo possono anche prevedere l'integrazione del sistema Eco-Energy®) e per evitare manovre errate da parte degli operatori grazie alla totale automazione dei vari processi.
 

Galleria

Galleria

MARTÈL S.R.L.
Uffici: Via G. Nosari 18, 24024 Gandino (Bg) Italy
Fabbrica 1: Via Serio 10, 24020 Casnigo (Bg) Italy
Fabbrica 2: Via Serio 6, 24020 Casnigo (Bg) Italy
Sede legale: Via Serio 10, 24020 Casnigo (Bg) Italy
VAT N° 01672660162
Capitale sociale: 300'000,00 €