PROGETTAZIONE
Rivolgersi a Martèl S.r.l. è la scelta migliore per la realizzazione di un sistema di climatizzazione personalizzato in ogni aspetto e flessibile alle richieste del cliente.

Dove vengono richieste condizioni e requisiti specifici che non possono essere soddisfatti da unità standard, vengono realizzate CTA e UTA specifiche e progettate ad HOC.
Partendo dalla progettazione, passando per la produzione nella nostra sede in Italia con i molteplici controlli di qualità fino all'installazione finale e al collaudo.

Martèl S.r.l. è in grado di fornire ai clienti il miglior prodotto possibile, progettando unità speciali per dimensioni, portate d'aria o qualunque altra caratteristica.

Le nostre CTA e UTA possono essere fornite complete di quadri elettrici e strumentazione, le automatizzazioni possono essere gestite da apposito PLC anch'esso personalizzabile, a livello software, grazie alla programmazione dei nostri tecnici informatici.
Settori di competenza
Martèl S.r.l. costruisce  centrali di condizionamento per svariati settori d'impiego, tra cui:

AUTOMOTIVE | INDUSTRIALE | CHIMICA-FARMACEUTICA | NAVALE | ALIMENTARE | CIVILE

Nell'arco degli anni sono state acquisite nuove importanti competenze e conoscenze seguite da certificazioni dei prodotti da organi competenti per andare incontro alle esigenze di ogni settore.
Affidarsi a Martèl S.r.l. non significa solo acquistare un prodotto di alta qualità ma anche essere affiancati, durante la progettazione, la realizzazione, l'istallazione e il mantenimento del sistema di climatizzazione o ventilazione scelto, da un Team di tecnici specializzati che dispongono di un Know-how di più di 50 anni in questo settore, che realizzeranno il prodotto  richiesto dal cliente, dando il giusto supporto in ogni fase progettuale.
I LAYERS DI UNA CTA
per ingrandire fare click sulla galleria
QUALITÀ E CERTIFICAZIONI
“Qualità è soddisfare le necessità del cliente e superare le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi.”
-WILLIAM EDWARDS DEMING
Martèl S.r.l. è da sempre conosciuta per la qualità e la cura dei prodotti realizzati.
Riteniamo essenziale soddisfare le richieste dei nostri clienti, realizzando centrali di ventilazione e condizionamento dell'aria al più alto livello tecnico, completamente progettate e realizzate in Italia.
Queste certificazioni  permettono ai futuri nuovi clienti di avere certezze riguardo la qualità dei nostri prodotti.
REALIZZAZIONI
La struttura modulare delle centrali consente un trasporto logistico semplificato anche per centrali non convenzionali di grandi dimensioni.
Un' altro aspetto non trascurabile è che questo tipo di struttura consente un assemblaggio rapido e semplice dei moduli nel luogo di destinazione dove devono essere abbinati.

Le nostre macchine si suddividono in due principali famiglie:

1) Le Centrali di trattamento aria (CTA) che per la loro notevole dimensione non possono essere spedite assemblate e possono essere fornite in due differenti versioni:

- Versione a moduli preassemblati:
Aventi una dimensione tale da permetterne la suddivisione in moduli preassemblati con larghezza standard per trasporto su camion o container già pronti per essere uniti una volta a destinazione.

- Versione completamente smontata
aventi una dimensione tale da non permetterne la suddivisione in moduli preassemblati ma completamente smontati d’assemblare in cantiere.

2) Unità di trattamento aria (UTA) che per la loro ridotta dimensione permettono la costruzione e la spedizione in monoblocco.
Questa tipologia di prodotto permette l’installazione a bordo macchina dell’impianto elettrico, della strumentazione ed in alcuni casi anche dell’impianto idraulico.
per ingrandire fare click sulla galleria
Martèl s.r.l.
Uffici: Via G. Nosari 18, 24024 Gandino (Bg) Italy
Stabilimento: Via Serio 10, 24020 Casnigo (Bg) Italy
Contatti
+39.035.745124
info@martel.it
Sede legale: Via Serio 10, 24020 Casnigo (Bg) Italy
C.F, P.IVA e Registro Imprese Bergamo 01672660162
R.E.A. Bergamo n° 227410
Capitale sociale: Euro 90.000,00