CTA-UTA
Le nostre centrali ed unità di trattamento aria (CTA e UTA) sono progettate, personalizzate e realizzate per soddisfare al meglio le diverse esigenze di ogni cliente.
La qualità, la flessibilità e la cura ai dettagli con cui realizziamo le nostre macchine ci rendono il partner ideale; infatti, grazie a più di 50 anni di esperienza nel trattamento dell'aria, Martèl costruisce molteplici modelli CTA-UTA per svariati settori d'impiengo, tra i cui principali è doveroso citare: automotive, industriale, chimica/farmaceutica, navale, alimentare e civile.
Grazie alla vasta gamma di personalizzazioni, tutte le CTA-UTA possono essere fornite complete di quadri elettrici e strumentazione, le automatizzazioni possono essere gestite da apposito PLC anch'esso personalizzabile, a livello software, grazie alla programmazione dei nostri tecnici informatici; la produzione e le operazioni d’assemblaggio delle macchine vengono svolte interamente presso la nostra sede.
•CTA
Centrali di trattamento aria (CTA) che per la loro notevole dimensione non possono essere spedite assemblate e possono essere fornite in due differenti tipologie:
-Versione a moduli preassemblati:
aventi una dimensione tale da permetterne la suddivisione in blocchi preassemblati con larghezza standard per trasporto su camion o container già pronti per essere uniti una volta a destinazione.
-Versione completamente smontata
aventi una dimensione tale da non permetterne la suddivisione in blocchi preassemblati ma completamente smontati d’assemblare in cantiere.
•UTA
Unità di trattamento aria (UTA) che per la loro ridotta dimensione permettono la costruzione e la spedizione in monoblocco.
Questa tipologia di prodotto permette l’installazione a bordo macchina dell’impianto elettrico, della strumentazione ed in alcuni casi anche dell’impianto idraulico.