Vaky-Box

Vaky-Box è un sistema di aspirazione e trasporto materiale senza compressione, cosi da poterlo riutilizzare come materia prima.

Funzionamento e scopo


Vaky-Box è un prodotto sviluppato dal concetto base che ha permesso la creazione del Vacuum; è infatti una soluzione più specifica per quei clienti che necessitano la rimozione o lo spostamento di quantità di materiale che può essere riutilizzato come materia prima.
Vaky-Box è costituito da una serie di tubazioni, munite di valvole terminali, predisposte, secondo le vostre necessità, in specifici punti dello stabilimento; Grazie alle valvole è possibile immettere grandi quantità di materiale che verrà aspirato e trasportato all'interno di un cilindro in cui cadrà, per inerzia, sul fondo; rispettando una finestra di tempo variabile e preimpostabile, Vaky-Box rilascerà il materiale in una cesta di raccolta.

Campi di utilizzo


Vaky-Box è applicabile in qualunque settore industriale che porti al rapido accumulo di grosse quantità di materiale da poter riutilizzare come materia prima. Particolarmente indicato nell’industria tessile per la centralizzazione della pulizia delle casse filtro del Pneumafil nei filatoi ad anello, per centralizzare gli scarichi dei soffiatori aspiratori viaggianti, etc…
Anteprima, clicca sull'immagine per l'originale
Taglie / Modelli / Versioni
Vaky-Box non è limitato ad una serie di modelli standard, poiché viene progettato in modo personalizzato per ogni cliente così da soddisfare al meglio le vostre esigenze.
Martèl s.r.l.
Uffici: Via G. Nosari 18, 24024 Gandino (Bg) Italy
Stabilimento: Via Serio 10, 24020 Casnigo (Bg) Italy
Contatti
+39.035.745124
info@martel.it
Sede legale: Via B. Maffeis, 4 - 24025 GAZZANIGA (Bg) ITALY
C.F, P.IVA e Registro Imprese Bergamo 01672660162
R.E.A. Bergamo n° 227410
Capitale sociale: Euro 90.000,00