JET FLOW®
Jet Flow® è un componente da integrare nei nostri impianti di climatizzazione per ottenere un notevole risparmio energetico attraverso l'umidificazione concentrata su quei macchinari che necessitano alta umidità.

Funzionamento e scopo


Jet Flow® è costituito da una canalizzazione per distribuzione aria posta direttamente sopra i macchinari e nella parte inferiore di questi condotti vengono montati i nostri diffusori Jet Flow® studiati per creare un lancio unifilare, linearizzato e verticale dell'aria umidificata evitando quindi una distribuzione uniforme in tutto l'ambiente di lavoro (le percentuali di umidità vanno dal 75% al 85% in relazione alla necessità dei macchinari e del prodotto in lavorazione).

Jet Flow® è quindi un concetto di umidificazione che si basa su questo particolare modello di diffusore integrato in un nostro classico impianto di climatizzazione, ripresa e mandata dell'aria.

Campi di utilizzo


Creato originariamente per le tessiture cotoniere, Jet Flow® è applicabile a tutte quelle lavorazioni industriali in cui solamente i macchinari necessitano di un'alta umidificazione; evitando di climatizzare l'intero ambiente è quindi possibile ridurre notevolmente i consumi.

Taglie / Modelli / Versioni


Jet Flow® è disponibile in un unico modello standard, tuttavia il resto dell'impianto di climatizzazione che ne sta attorno è sempre personalizzato per le diverse esigenze di ogni cliente.
per ingrandire fare click sulla galleria
Martèl s.r.l.
Uffici: Via G. Nosari 18, 24024 Gandino (Bg) Italy
Stabilimento: Via Serio 10, 24020 Casnigo (Bg) Italy
Contatti
+39.035.745124
info@martel.it
Sede legale: Via B. Maffeis, 4 - 24025 GAZZANIGA (Bg) ITALY
C.F, P.IVA e Registro Imprese Bergamo 01672660162
R.E.A. Bergamo n° 227410
Capitale sociale: Euro 90.000,00