JET CLEANER®
il Jet Cleaner® è costituito da filtri ad alta efficienza con pulizia automatica tramite aria compressa e senza parti in movimento all’interno.

Funzionamento e scopo


L’aria da filtrare entra nell'ingresso, situato nella parte bassa del Jet Cleaner®, dove incontra una sagomatura studiata per far si che il flusso acquisisca una rotazione ciclonica che spinga le polveri sottili verso l'alto, mentre quelle più grossolane verso il basso dove verranno espulse da una coclea.
L'aria che risale la macchina verrà espulsa tramite una bocchetta d'uscita, passando prima attraverso un cilindro munito di setto filtrante che ne trattiene le particelle polverose.
Seguendo dei cicli preimpostabili, la polvere trattenuta dal setto filtrante verrà inviata alla coclea tramite l'azione di ugelli ad aria compressa.
La polverosità dell'aria in uscita dal
Jet Cleaner® è piuttosto elevata, per questo si tende ad associare un insaccatore per la raccolta delle polveri più sottili.

Campi di utilizzo


Jet Cleaner® è studiato per il trattamento di aria che presenta contemporaneamente polveri grossolane, fibrose, sottili, pesanti e leggere ovvero va utilizzato per quei casi dove la tipologia di polvere rende poco adatti sia il Jet Filter che il Ciclone.

Taglie / Modelli / Versioni

Jet Cleaner® viene costruito seguendo le misure di un unico modello; la base misura 1060x1060mm con un'altezza di 2950mm.
per ingrandire fare click sulla galleria
Martèl s.r.l.
Uffici: Via G. Nosari 18, 24024 Gandino (Bg) Italy
Stabilimento: Via Serio 10, 24020 Casnigo (Bg) Italy
Contatti
+39.035.745124
info@martel.it
Sede legale: Via B. Maffeis, 4 - 24025 GAZZANIGA (Bg) ITALY
C.F, P.IVA e Registro Imprese Bergamo 01672660162
R.E.A. Bergamo n° 227410
Capitale sociale: Euro 90.000,00