HYDRA FILTER®
Hydra Filter® è un filtro ad acqua che, tramite nebulizzazione, permette di abbattere le polveri che i filtri a secco non sono in grado di fermare. Hydra Filter® ha un’efficienza tale da garantire una concentrazione finale delle polveri espulse in regola con le più severe normative.

Funzionamento e scopo


L'aria carica di particelle inquinanti entra nell'Hydra Filter® dove incontra una prima batteria di ugelli dedicata al lavaggio e raffreddamento dell'aria calda in ingresso che, in molti casi, presenta anche particelle incandescenti; dopodiché l'aria transita attraverso una seconda batteria di ugelli che si occupano di abbattere le particelle più sottili ed infine l'aria incontra uno speciale separatore di gocce in acciaio inox, sviluppato da martel, che ne trattiene acqua e sporco prevenendo accumuli ed intasamenti.

Hydra Filter® è il prodotto più adatto per l'abbattimento di polveri, gas e fumi che non vengono trattenute dai filtri comuni, come ad esempio polveri umide, collose, o sostanze in fase di combustione.

Campi di utilizzo


L'impiego più comune di questo nostro speciale filtro è consigliato in processi industriali che presentano 2 condizioni:

1) Espulsione di aria con presenza di polveri, gas e fumi idrosolubili o trattenibili dall’acqua.
2) Presenza di un depuratore industriale per le acque di scarico, così che le impurità catturate dall'Hydra Filter® possano essere correttamente smaltite.
per ingrandire fare click sulla galleria

Taglie / Modelli / Versioni

Martèl s.r.l.
Uffici: Via G. Nosari 18, 24024 Gandino (Bg) Italy
Stabilimento: Via Serio 10, 24020 Casnigo (Bg) Italy
Contatti
+39.035.745124
info@martel.it
Sede legale: Via B. Maffeis, 4 - 24025 GAZZANIGA (Bg) ITALY
C.F, P.IVA e Registro Imprese Bergamo 01672660162
R.E.A. Bergamo n° 227410
Capitale sociale: Euro 90.000,00